mercoledì 29 agosto 2012

SIRIA: LA VERA CAUSA DELLA GUERRA



Scenario israelo-statunitense: dividi la Siria, dividi il resto
A cura di Mahdi Darius Nazemroaya - tratto da http://www.silviacattori.net/article3543.html
Quello che sta accadendo in Siria è un segno di ciò che accadrà nella regione.
Il cambio di regime in Siria non è l’unico obiettivo degli Stati Uniti e dei suoi alleati. Dividere la Repubblica Araba di Siria è l’obiettivo finale di Washington, in Siria.
L’inglese Maplecroft, specializzata nella consulenza sul rischio strategico, ha detto che stiamo assistendo alla balcanizzazione dello Stato siriano: “i curdi nel nord, i drusi nelle colline meridionali, gli alawiti nella regione costiera montagnosa nord-occidentale e la maggioranza sunnita altrove“.
Stiamo già sentendo gente come il consigliere della Casa Bianca, Vali Nasr, parlare di tutto questo. Le divisioni etniche e religiose in Siria non sono delimitate ai termini puramente geografici, e il processo di balcanizzazione potrebbe giocare come processo di libanizzazione, il che significa che la Siria sarà divisa lungo violente linee di faglia settarie e affronterà una situazione di stallo politico, come il Libano durante la guerra civile, ma senza una formale frattura. La libanizzazione, una forma morbida di balcanizzazione, ha già avuto luogo in Iraq sotto il federalismo.

LA "BIBBIA PSICHIATRICA" ALIMENTA L'INDUSTRIA DELLE MALATTIE

La Bibbia Psichiatrica alimenta l'industria delle malattie di Robert Fulford -National - Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani onlus
 
"L'esercito della psichiatria si sta nuovamente mobilitando, e marcia come una legione imperiale dentro i territori non ancora conquistati dello spirito umano”.
La dimostrazione di quest'affermazione è tutta dentro la quinta edizione del cosiddetto Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali, noto come DSM-5. Giunto ora allo stadio di bozza finale, sarà distribuito durante la riunione annuale dell'Associazione Psichiatrica Americana, che si terrà il prossimo maggio.
Gli autori delle varie edizioni del DSM sembrano ansiosi di dimostrare come ogni traccia di dispiacere emotivo meriti attenzione da parte di un professionista. La tristezza viene riclassificata come malattia. La medicalizzazione della vita quotidiana progredisce a velocità stupefacente.
Chi non vi è direttamente coinvolto potrebbe sottovalutare la cosa, considerandola come il più recente caso di confusione intellettuale creata da esperti presuntuosi e saccenti. Per i pazienti però la cosa è più grave. Un'etichetta medica, inventata da teorici ambiziosi, e applicata superficialmente da medici inesperti, può erodere la fiducia in sé stessi. Una diagnosi può rovinare una vita.
Le varie edizioni del DSM hanno via via condotto a eccessive diagnosi, e a un boom di prescrizioni. La tristezza, per esempio, riceve particolare attenzione nel DSM-5: i più la considerano parte della vita, ma per il DSM indica depressione. Con il DSM-5, una condizione di tristezza che duri oltre due settimane può essere diagnosticata come depressione, e richiedere la prescrizione di antidepressivi.
I critici del DSM-5 hanno un alleato che non si aspettavano: Allen J. Frances, ex primario di psichiatria alla Duke University. Frances è stato presidente del comitato editoriale che ha redatto la versione attuale - il DSM-4, e ora ammette che la cosa gli è sfuggita di mano: l'ingiustificata espansione del concetto di malattia è avvenuta proprio nel periodo in cui lui era in posizione di responsabilità. Adesso si adopera con tutti i mezzi per raddrizzare le cose. Il caso dell'ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) è quello che più lo preoccupa: le versioni precedenti del DSM hanno incoraggiato diagnosi eccessive, creando l'apparenza di un'epidemia internazionale di ADHD.
Adesso, dice Frances, il DSM-5 abbasserà ulteriormente la soglia per le diagnosi. Questo significa che il Ritalin verrà prescritto a un numero sempre maggiore di bambini, puntualmente descritti in un crescente numero di articoli come incontrollabili e mal cresciuti.
www.disinformazione.it





DRAGHI, NAPOLITANO E MONTI DA CHI SONO STATI ELETTI?

Da questa pubblica intervista di Monti sorgono due quesiti: il primo è nel titolo. Il secondo è: è scemo lui, oppure lui ci considera completamente scemi?

CON IL MES SIAMO UFFICIALMENTE IN DITTATURA. E ABBIAMO ANCHE PAGATO PER PARTECIPARVI.

Il MES è il nuovo dittatore Europeo. Quando la UE chiama, sempre che decida di farlo, può semplicemente esigere miliardi di Euro. I paesi della zona Euro dovranno pagare entro 7 giorni. Questi signori possono rovinare una nazione Europea in una settimana!!!

lunedì 27 agosto 2012

MES: ECCO A COSA SONO SERVITE LE MANOVRE FINANZIARIE

ESCLUSIVO - ECCO IL VERO OBIETTIVO DI MONTI: TROVARE 125 MILIARDI DI EURO














Il testo del trattato che istituisce il "MES", rilasciato in lingua italiana solo recentemente (fino a qualche settimana fa era disponibile solo in inglese, nonostante la stragrande maggioranza dei cittadini dell'UE parlino altre lingue) lo potete scaricare, direttamente dal sito del Consiglio dell'Unione Europea, in formato PDF al seguente indirizzo:
http://www.european-council.europa.eu/media/582889/08-tesm2.it12.pdf

- - -

Editoriale a cura dello staff di nocensura.com


Le tasse imposte da Mario Monti agli italiani servono davvero per scongiurare il fallimento? Per evitare il default, come ci hanno detto e ripetuto? NO! SERVONO PER CORRISPONDERE LA CIFRA DI 125.395.900.000€ al nuovo organo sovranazionale europeo, creato per gestire la "crisi del debito sovrano" degli stati dell'Unione. La notizia - ignorata da tutti i mass media - è come vedremo, riportata nero su bianco sul testo del trattato. Ma procediamo per gradi.

mercoledì 22 agosto 2012

Marco Travaglio sostiene che occuparsi della verità sull'11/9 sia perdere tempo (sue testuali parole presenti nel video del precedente post).
Questi di cui si occupa in tv (!!!), invece, sono temi importanti!
Capita di peccare d'incoerenza, ma le sue lezioni di vita potrebbe farle davanti allo specchio.

inSIeme

MARCO TRAVAGLIO E NOAM CHOMSKY CRITICANO IL COSPIRAZIONISMO.

Mi chiedo: cercare la verità è perdere tempo? Coloro che (sembra) nascano palesemente come informatori alternativi sono i primi a disinformare. Perchè disinformare è anche non approfondire quando si ha un tale ruolo pubblico.
Dal minuto 2:53 appare il solito saccente ed arrogante Travaglio. Colui che da anni si bea di come si possa trascorrere una vita a cercare informazioni, a proposito dell'11/9 ci dice: "Non è importante parlarne, rimangono illazioni." Per lui ciò che conta è occuparsi dell'Italia, a suo modo ovviamente.
Quindi, caro Travaglio, sapere se l'11/9 è forse la truffa più incredibile della storia dell'umanità (oltre che un vergognoso crimine), è l'accadimento che ha cambiato abitudini e stile di vita dell'umanità  costringendoci a vivere privi di libertà personale, in un sottile ma dittatoriale regime, è davvero così poco importante?
Come d'abitudine Travaglio non informa (semmai, consapevolmente, disinforma) ma soprattutto, come sempre, ci da' lezioni di vita.
ANCORA UNA VOLTA: NON E' IMPORTANTE CHI HA RAGIONE, E' LA NOSTRA RAGIONE AD ESSERE IMPORTANTE.
inSIeme

martedì 21 agosto 2012

CONTROLLO MENTALE: DA MK-ULTRA A PROGETTO MONARCH

Il progetto MK-ULTRA, o MKULTRA, era il nome in codice di una sezione occulta della CIA che si occupava della gestione degli interrogatori e del controllo mentale, gestito dall’Ufficio della Scientific Intelligence.
Il programma è iniziato nei primi anni ’50, continuando almeno fino alla fine del 1960, vennero utilizzati i cittadini americani come banco di prova.
Le prove pubblicate indicano che il Progetto MK-ULTRA ha comportato l’uso surrettizio di molti tipi di droghe, così come di altri metodi, atti a manipolare i singoli stati mentali e di alterare la funzione del cervello.
Il Progetto MK-ULTRA per la prima volta fu portato all’attenzione del pubblico nel 1975 dal Congresso degli Stati Uniti, attraverso indagini da parte della commissione interna, e da una commissione presidenziale nota come la Commissione Rockefeller (!).

Gli sforzi investigativi sono stati ostacolati dal fatto che il direttore della CIA Richard Helms ha ordinato che tutti i file riguardanti il progetto MK ULTRA venissero distrutti nel 1973, le indagini della commissione interna e di quella Rockefeller si basarono sulle testimonianze giurate di partecipanti diretti e dal numero relativamente piccolo di documenti che sono sopravvissuti alla distruzione di Helms.
PROGETTO MONARCH
Si tratta di una tecnica di controllo mentale che espone il soggetto ad un trauma così violento che la sua mente crea una dissociazione.
Il cervello della vittima diventa debole e con più personalità, esso viene poi modellato ed educato da manipolatori che fanno emergere la personalità che più li aggrada.

Quando una persona sta vivendo il trauma indotto dall’elettroshock, si evidenzia una sensazione di leggera vertigine, come se uno svolazzasse come una farfalla.
Vi è anche una rappresentazione simbolica riguardante la trasformazione o la metamorfosi di questo insetto: da un bruco in un bozzolo (dormienza, inattività), ad una farfalla (nuova creazione), che tornerà al suo punto di origine.
Questo è il modello migratorio che rende questa specie unica .

Durante la loro rieducazione, i soggetti sarebbero esposti a numerosi simboli come alberi, ragnatele, maschere, labirinti, farfalle, ecc.
Vengono loro mostrati anche film che contengono simboli specifici (o “attivatori”) creati ad arte per questo scopo, come Il Mago di Oz e molti film Disney.
tratto da: www.illuminatiitalia.altervista.org

Monarch è un tipo di farfalla, vista sovente in film, cartelloni pubblicitari, originali abbigliamenti di rockstar (evidentemente soggetti a controllo mentale).
Si chiamava MK-ULTRA, si chiama Progetto Monarch ma è solo CONTROLLO MENTALE al quale tutti siamo soggetti.
Il simbolismo e gli attivatori sono presenti quasi in ogni pubblicità, film hollywoodiano, cd, fotografie, televisione.
Ecco la prova:

lunedì 20 agosto 2012

PUSSY RIOT: "MADRE DI DIO, VERGINE, CACCIA VIA PUTIN!"

Alla fine la condanna è arrivata: le tre componenti delle Pussy Riot sono state riconosciute colpevoli di vandalismo e istigazione all’odio religioso e dovranno scontare due anni di reclusione. La storia è nota: lo scorso 21 febbraio inscenarono una performance anti-Putin nella cattedrale di Cristo Salvatore a Mosca. Ora un magistrato che già in passato aveva dato prova scarsa indipendenza dal potere politico, Marina Syrova, ha inflitto loro una pena che fa gridare allo scandalo. Nella sentenza è scritto: «Le imputate erano consapevoli della natura offensiva delle loro azioni e del loro aspetto. La loro intenzione era attirare l’attenzione del pubblico con una vasta risonanza, offendendo non soltanto i dipendenti della cattedrale ma anche l’intera società».

venerdì 10 agosto 2012

LIBOR: ARRIVA LO SCANDALO DI TUTTI GLI SCANDALI

Ancora, come sempre, "buone" notizie dalle banche!
inSIeme

LIBOR: ARRIVA LO SCANDALO DI TUTTI GLI SCANDALI 

www.nexusedizioni.it

Proprio quando si pensava che Wall Street non sarebbe riuscita a cadere più in basso - dopo che una miriade di abusi sulla fiducia del pubblico avevano già diffuso un miasma di cinismo su tutto il sistema economico, facendo nascere "Tea Parties"' “Movimenti di Occupanti” e ogni sorta di teorie del complotto, dopo che i suoi eccessi avevano già provocato il caos nella vita di milioni di americani, facendo sborsare miliardi ai contribuenti (che hanno recuperato solo in parte) ci rendiamo conto che ......  tutto questo non era ancora abbastanza! ??Sedetevi e tenetevi forte !

MONTI AMMETTE IL FALLIMENTO EUROPEO

L 'ALTRA FACCIA DELL' INTERVISTA A MONTI DOVE AMMETTE IL FALLIMENTO EUROPEO
Postato il Mercoledì, 08 agosto @ 21:20:04 CDT di davide  www.comedonchisciotte.org

DI JOSEPH HALEVI
ilmanifesto.it

A Die Welt Monti aveva dichiarato che senza l'Europa il suo governo non ce l'avrebbe fatta e che il fallimento avrebbe spaccato il continente in senso antitedesco. A Der Spiegel Monti comunica che il fallimento è prossimo ed è anche colpa dell'Europa.

Come i lettori già sanno, mi colloco in totale opposizione alla politica economica fondata sull'austerità e sui tagli di bilancio. In tal senso la linea Monti-Pd è esiziale per l'Italia, che di giorno in giorno vede ridursi le prospettive anche di un minimo rallentamento della crisi. No, non c'è luce in fondo al tunnel e non ci sono camion davanti.