venerdì 29 giugno 2012

A COSA SERVONO LE TASSE E IN PARTICOLARE L'IMU

A cosa servono le tasse, e in particolare l’IMU.

Una cosa che nessuno dice mai riguardo alle tasse, è che esse non servono a far entrare denaro nelle casse dello stato, ma ad altri scopi, di cui abbiamo parlato in articoli precedenti sulla crisi finanziaria.

Voglio però soffermarmi nuovamente su questo argomento perché è fondamentale per capire il sistema in cui viviamo e gli scopi di chi ci governa.

Risulterà quindi chiaro dopo questo articolo anche a cosa serve l’IMU.

mercoledì 6 giugno 2012

L'ITALIA UNA COLONIA? NO, E' SOLO UNA SOCIETA'. ECCO LA PROVA!

L’ITALIA E’ UNA SOCIETA’ PRIVATA REGISTRATA ALLA S.E.C. DI WASHINGTON D.C., IN AMERICA. LA PROVA!

Maggio 2012, Italo Cillo. Ecco la grande menzogna, afinchè tutti la posssano vedere.
(Italo Cillo è fondatore e direttore di miglioriamo.it e cerchiaristretta.it)

Questa pagina prova che l'Italia non è una "Repubblica costituzionale fondata sul lavoro", ma una Società Privata registrata presso la S.E.C. di Washington D.C., in America:
http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782 (see all company fillings)  SIC: 8888 - FOREIGN GOVERNMENTS
State Location: L6 / Fiscal Year End: 1231
(Assistant Director Office: 9)Business Address MINISTRY OF ECONOMY AND FINANCE - VIA XX SETTEMBRE, 97 ROME L6 00187 (39) 06-86391271
Mailing Address C/O STUDIO LEGALE BISCONTI - VIA A. SALANDRA, 18 ROME L6 0018
  • Ecco la grande menzogna, affinchè tutti la possano vedere: questo documento prova che l'Italia non è una "Repubblica costituzionale fondata sul lavoro", ma una Società Privata regostrata presso la S.E.C. di Washington D.C., in America!
  • TU e la persona indicata su tutti i tuoi documenti d'identità siete la stessa cosa, giusto? Sbagliato! La scioccante frode che si consuma ai nostri danni , fin dal giorno in cui siamo nati?- Tre documenti modioevali, scritti su pelle umana, sono alla based el Sistema Feudale in vigore ancora oggi?!
  • "Avvertimento" e "Silenzio-Assenso": gli stratagemmi usati dall'Elite mondiale per conservare il Potere? In corso di svolgimento: la più massiccia operazione di "bancarotta pianificata" di tutte le Nazioni, dal primo dopoguera ad oggi?
  • La Legge Universale del Libero Arbitrio: perchè l'Elite Criminale che governa il mondo ha l'assoluto bisogno del nostro consenso per sopravvivere (e come ritirare il nostro consenso!).
Link Attivo: http://blog.miglioriamo.it/1704/tempodicambiare-08/?Gli altri episodi: liberamenteservo.it
LINK: http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4738
articolo tratto da http://www.nexusedizioni.it/

BEPPE GRILLO

Ci sono persone che sembrano avere tutte le risposte, altre che (sembrano) aprirci porte fino a quel momento chiuse, addirittura nascoste da ammassi di polvere posta sui nostri occhi dalla disinformazione imperante.
C'è chi, consapevolmente, omette la verità e chi non può fare altro, perchè la paura lo attanaglia.
Ci siamo noi, che ci sentiamo costantemente defraudati dei diritti e saturi di doveri che ci tolgono il respiro. E poi ci siamo noi "senza tempo", senza mai il sufficiente tempo di fare nulla: ci piacerebbe essere più informati ed a questo, ne siamo certi, serve la televisione. Poi ci rendiamo conto che la verità non è nella scatola sempre più tecnologica ma, ancora una volta, non abbiamo il tempo di cercarla.
E c'è il Signor Grillo che la verità ce la mette in bocca. Ma la vera dittatura è far credere che esiste la democrazia: ecco a cosa "servono" Beppe Grillo (e Marco Travaglio), un meccanismo sottile, geniale, subdolo e perfetto, talmente perfetto che ci da l'illusione di poter scegliere. Ma è davvero diverso scegliere tra il Movimento 5 stelle ed i soliti stanchi e stancanti visi? O forse qualcosa di davvero diverso, originale, innovativo sarebbe "trovare il tempo" di non andare a votare? La creazione di un tempo nata dall'informazione, dal bene comune, dal fermarsi, riflettere e dire "ci sono e posso scegliere".
Ecco chi è davvero il Sig. Grillo:

E' certamente un uomo dai molti meriti ma spesso, tutti noi, trascuriamo la coerenza. Basta solo non credere a tutto quello che ci viene detto, in fondo è sufficiente trovare un margine d'azione al ragionare da soli e trovare il tempo per farlo, perchè a forza di non averne, il tempo, quello vero, ci sfuggirà di mano.E ricordare sempre, come diceva George Orwell, che "l'ignoranza è forza". La loro.inSIeme