martedì 15 maggio 2012

DUE ESEMPI POLITICI DA SEGUIRE: ZACCAI E MAZZORATO

"Di fronte a questi casi, mi viene da pensare che il mondo ce la farà a risollevarsi dalle tenebre".

Qualche mese fa ascoltai a Radio Ies Pier Paolo Zaccai, consigliere provinciale del PDL. Rimasi stupito dalle cose importanti e lucide che diceva su pedofilia e abusi su bambini. Strano – mi dissi – che un politico del genere sia ancora in circolazione. O lo uccidono presto, o gli combinano qualche bello scherzetto con droga, cocaina e sesso, stile Marrazzo, pensai tra me.
Faccio una ricerca sul web e infatti… che trovo? Ma una denuncia per una storia di droga e trans, of course, risalente al 1.7.2010. Una trans, Morgana, lo accusò di aver portato della droga ad un festino in cui, ovviamente, non mancavano orge a base di sesso transessuale. Il che, per un politico onesto che si occupa di pedofilia, è un contrappasso logico.
La verità è che Zaccai era stato aggredito e picchiato, come si può vedere dalla foto che pubblichiamo, e che non esisteva alcuna storia di sesso e trans.
Passa qualche mese ed ecco che sui giornali compare la notizia di un tentato suicidio di Zaccai. La notizia compare a metà marzo, ma capisco al volo che è una bufala, tanto che scrivo su facebook a Zaccai mandandogli la mia solidarietà.
Scrivo questo post per fare conoscere il nome di uno dei pochi politici coraggiosi e onesti che ci sono in circolazione, affinché più gente lo conosca, lo sostenga anche su facebook e lo voti (se ci saranno delle elezioni in futuro, cosa di cui è lecito dubitare).
Zaccai ha bisogno di tutto l’aiuto e il sostegno possibile per continuare col suo lavoro. Ma è uno di quei politici che fanno ben sperare nel futuro dell’umanità, perché se il sistema è riuscito ad eleggere uno come lui, allora è ancora possibile che un giorno la politica cambi.

lunedì 14 maggio 2012

IL SIGNORAGGIO

"E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario, perchè se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina."
(Henry Ford 1863-1947)

Il Signoraggio è il problema più grande che ci troviamo ad affrontare, quello che, come un effetto domino, scatena tutto il resto. Per questo motivo è il problema di cui meno si parla. Ma il sapere toglie dall'ignoranza e le persone che sanno sono persone forti.
inSIeme


Una speranza al Parlamento Europeo: Nigel Farage

Avremo sempre una speranza finchè vi sarà un NIGEL FARAGE.
Il video è davvero imperdibile ed in particolare dal minuto 4:27 sarebbe criminoso non guardarlo!
Grazie Signor FARAGE   
inSIeme

Clicca qui per guardare il video